Uomini e Donne, Gemma sfiora la rissa con Paola: le reazioni dei fan

Uomini e Donne, reazioni social sulla lite furiosa tra Gemma e Paola per un’offesa pesante: ‘Ha la cattiveria nel DNA’

 

Condividi su:

La puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 19 aprile su Canale 5 si è concentrata maggiormente sulla rivalità tra Gemma Galgani e Paola Ruocco. Le due dame del parterre over hanno sfiorato la rissa e i fedelissimi telespettatori di questo dating show condotto da Maria De Filippi si sono riuniti sui social per commentare l’accaduto.

Leggi anche

Aggiornamenti su Uomini e Donne: Paola offende la sua antagonista

Non è un segreto che tra Gemma Galgani e Paolo Ruocco non scorre buon sangue, infatti, le due dame hanno già manifestato più volte un’antipatia reciproca. Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 19 aprile, le due rivali si sono ritrovate faccia a faccia, tra insulti e accuse. Chi è stata la prima ad alzare un polverone?

Tutto ha avuto inizio quando Elio, il cavaliere che stava frequentando Paola, decide di conoscere un po’ Gemma. Durante il confronto, l’uomo rivela di essere particolarmente colpito dal carattere e dalla dolcezza della 73enne torinese, ma preferisce l’età e il fisico della dama Ruocco.

Allora, Paola lancia a Gemma una frecciatina, che lascia senza parole gli spettatori e gli opinionisti. ‘Lui vorrebbe una donna come me, perché gli piaccio fisicamente, ma affamata come te che gli si butta addosso’.

Gemma diventa una furia

‘Come ti permetti?’, Gianni Sperti si scaglia contro Paola e fa notare a Gemma la frecciatina appena lanciata dalla sua storica antagonista. La 73enne torinese diventa una furia e raggiunge Paola. I presenti temono scoppi una rissa tra le due dame a Uomini e Donne, soprattutto quando Gemma, con tutta la rabbia addosso, arriva a minacciare la sua antagonista, dicendole: ‘Ti strappo i capelli uno per volta’, ‘Ti butto l’acqua addosso’.

Nervi tesi a Uomini e Donne

‘Io dico quello che vedo, non giudico’, la dama Ruocco non si fa intimorire dall’atteggiamento aggressivo della signora Galgani. Quest’ultima, in preda all’ira, ricorda a Paola che lei è andata con Alessandro al primo appuntamento, ma la signora Ruocco si giustifica, dicendo che provava una fortissima attrazione e che è stato un caso eccezionale: ‘Invece, tu hai avuto spesso contatti fisici con i cavalieri che hai frequentato da quando partecipi alla trasmissione’.

Gemma ordina a Paola di chiederle scusa

Con un tono di voce rabbioso, l’ex partner di Giorgio Manetti accusa la dama napoletana di essere una persona falsa, bugiarda, stratega. ‘Io sono una persona vera, qua mi sono innamorata più volte, e tu invece sei qui solo per fare sceneggiate’, urla Gemma con tutta la rabbia addosso. Subito dopo, la storica dama di Uomini e Donne ordina a Paola di chiederle scusa per le parole infelici che ha detto e precisa: ‘Io sono affamata di sentimenti, di amore’.

Le reazioni dei fan di Uomini e Donne

‘È abominevole quello che ha detto Paola a Gemma – ha tuonato un utente social – Mi meraviglio come le altre donne del parterre non abbiano speso una parola per Gemma.’ C’è chi ha sbottato: ‘Paola, deve mettere la lingua nel xxxx’, e chi ha sottolineato che la dama Ruocco corre dietro a tutti gli uomini con i quali esce Gemma. Nei loro post di disprezzo, un commentatore ha scritto che Paola è una cafona: ‘Ha la cattiveria nel DNA’, mentre qualcun altro ha consigliato a Gemma di querelare la sua antagonista e ha suggerito a Maria De Filippi di cacciare Paola dalla trasmissione.

Ma c’è anche chi ha preferito difendere la dama napoletana, affermando che Gemma è una donna affamata di ben altro che non si può scrivere sui social. Qualcuno, invece, ha detto di essere intollerante a Gianni Sperti perché è intollerante ai deficienti.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *