Le anticipazioni di Uomini e Donne in merito alla puntata che andrà in onda molto probabilmente durante la prima settimana di marzo su Canale 5, annunciano grandi colpi di scena. Grazie al blogger Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che la puntata registrata lunedì 20 febbraio è dedicata a Gemma Galgani e al ritorno di una dama storica delle passate edizioni del dating show. La storica dama torinese si è fatta trascinare di nuovo dalla passione, dopo un periodo negativo dal punto di vista sentimentale.
Leggi anche
Uomini e Donne, registrazione 20 febbraio 2023: nuovo pretendente per Gemma Galgani
Nella puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 20 febbraio, ci sono state grosse novità legate al percorso sentimentale di Gemma Galgani. Quest’ultima ha avuto l’occasione di approfondire la conoscenza di un nuovo cavaliere del trono over. Si tratta di Silvio. I due hanno fatto un’esterna che ha attirato completamente l’attenzione del pubblico in studio, soprattutto quella dell’opinionista Tina Cipollari.
Tra Gemma e il nuovo cavaliere si accende la fiamma della passione
Tra la dama torinese e il nuovo cavaliere è scattata la scintilla, si sono resi conto di essersi fatti l’uno per l’altra e che sono compatibili come coppia. Infatti, Gemma Galgani e il nuovo pretendente hanno ceduto alla passione e si sono scambiati vari baci, molto intensi e profondi. Dopo aver visto l’esterna, i presenti in studio hanno sostenuto che l’ex compagna di Giorgio Manetti sarebbe un’altra persona da quando sta frequentando questo nuovo pretendente.
Uomini e Donne, una dama riappare nel parterre del trono over
Secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni, una dama protagonista delle vecchie edizioni di U&D è tornata in studio, per cercare l’anima gemella davanti alle telecamere. Si tratta di Aurora Tropea. Quest’ultima ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi dopo aver discusso pesantemente con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questa volta riuscirà a trovare il vero amore?
Hits: 623