Uomini e Donne, Ida litiga con Riccardo

Uomini e Donne, scontro epico tra Riccardo e il compagno di Ida: Maria De Filippi e Tina Cipollari intervengono

Condividi su:

 

La puntata di Uomini e Donne trasmessa nel giorno di San Valentino su Canale 5 è stata particolarmente infuocata. Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ritornati in studio come ospiti per confrontarsi con Riccardo Guarnieri. Tra i due ex, invece di avere un confronto costruttivo, se ne sono detti di tutti i colori. A lasciar sotto choc i presenti e i telespettatori è stato proprio il gesto clamoroso di Tina Cipollari.

Leggi anche

Uomini e Donne, puntata del 14 febbraio: il ritorno di Ida con Alessandro

Scendendo nei minimi dettagli, Ida Platano e il suo compagno Alessandro Vicinanza hanno deciso di intervenire in studio per rispondere a un post pubblicato da Riccardo Guarnieri sui social, che era stato segnalato come una frecciatina contro la sua ex. Il cavaliere tarantino, nel trovarsi di fronte la sua ex, ha iniziato a punzecchiarla: ‘Di solito sono un sentimentale e mi commuovo quando si parla d’amore, ma non sulle pagliacciate’. Il commento sarcastico del cavaliere tarantino ha mandato su tutte le furie Ida: ‘Per me, rosica perché mi vede felice’. Anche Alessandro Vicinanza è intervenuto per esprimere il proprio pensiero, ma con un tono di voce più stizzito.

Rissa sfiorata tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza

‘Non ti permettere più di nominare la mia fidanzata’ ha tuonato l’attuale compagno di Ida Platano. Riccardo Guarnieri, infastidito dalla presenza di Alessandro, si è alzato dal suo posto con la voglia di prenderlo a sberle. Maria De Filippi si è messa subito tra i due uomini per evitare una rissa fisica. A questo punto, la giovane parrucchiera si è avvicinata al suo ex con fare minaccioso e gli ha urlato contro: ‘Hai mancato di rispetto a me, a mio figlio e al mio compagno’. Il cavaliere pugliese di Uomini e Donne ha subito ribattuto: ‘E tu hai mancato di rispetto a mio nipote. Vergognati!’

L’ex dama di Uomini e Donne dà il peggio di sé

Lo scontro tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza è durato parecchio, con la giovane parrucchiera che non sembrava disposta a tenere sotto controllo la rabbia. ‘Non ti permettere mai più a dargli del poveraccio – ha tuonato Ida Platano subito dopo le parole ingiuriose di Riccardo verso il suo compagno – Sei pieno di odio!’ La conduttrice di Uomini e Donne ha rincarato la dose, dicendo che al posto della signorina Platano anche lei avrebbe letto una punta di malizia. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché a infierire nei confronti del cavaliere tarantino, ci ha pensato anche Tina Cipollari.

Caos in studio, il gesto clamoroso di Tina Cipollari

Nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa mercoledì 14 febbraio su Canale 5, la storica opinionista ha tirato fuori una torta e l’ha gettata in faccia a Riccardo Guarnieri. ‘A nome di tutti l’Italia’ ha esclamato Tina con un’espressione soddisfatta. La reazione del cavaliere tarantino non si è fatta attendere molto. Infatti, infastidito dal gesto della signora Cipollari, Riccardo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne per potersi cambiare dietro le quinte e riprendere parte al talk show Mediaset.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno