Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di stasera: Alberto e Diana, ecco chi li ha visti! Può scoppiare una bomba se…

 

Condividi su:

Le anticipazioni della puntata odierna, giovedì 20 aprile, della soap Un Posto al Sole, in onda come al solito su Rai3. Prima il riepilogo della puntata precedente, andata in onda ieri. Alberto deve riprendersi ancora dalla fine della sua relazione (nascosta) con Diana. Il Palladini deve nascondere tutto a Clara ma qualcuno, testimone di quanto successo tra lui e l’architetto, potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Intanto Viola e Rosa continuano a essere legate, chi per un motivo e chi per un altro, con Damiano mentre Guido e Michele hanno un incontro piuttosto strano e travolgente con il marito di Bice. La loro serata viene letteralmente stravolta.

Le anticipazioni della puntata di stasera

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera di Un Posto al Sole. Il testimone della relazione tra Alberto e Diana è Micaela. Un video girato dalla Cirillo potrebbe trasformarsi in un’arma contro il Palladini e far scoppiare una bomba tra Alberto e Clara ma soprattutto potrebbe mettere in pericolo la reputazione dell’avvocato. Lara non smette un attimo di tormentare Roberto e di essere invadente mentre Guido e Michele devono gestire una situazione imbarazzante al pub.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano