Dove vedere Fiorentina-Monaco, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro? Amichevole

 

Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match amichevole Fiorentina-Monaco. Prima di scoprire dove vedere Fiorentina-Monaco in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I viola si preparano in vista della ripresa del campionato di Serie A, prevista per mercoledì 4 gennaio e in cui la Fiorentina ospiterà al “Franchi” il Monza con calcio d’inizio previsto per le ore 18.30. Prima del match contro i francesi che in Ligue 1 sono sesti in classifica, i viola hanno battuto l’Arezzo 4-1, i boliviani dell’ Always Ready 9-0, i romeni del Rapid Bucarest 3-0, il Borussia Dortmund 2-0 e il Bastia 2-1. Dopo questa amichevole contro il Monaco, i viola affronteranno il Lugano il 21 dicembre.

Guarda Fiorentina-Monaco live su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Fiorentina-Monaco, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Fiorentina-Monaco, valevole come match amichevole, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello