Frosinone-Parma: sfida d’alta classifica che strizza l’occhio al primo posto

Frosinone-Parma è la sfida tra terza e quarta della serie B. Le due squadre sono appaiate, con l’Empoli, a quota 20 punti, a -1 dal Palermo capo classifica. Vincere questo big match avrebbe un sapore importante, non solo per l’alta classifica, ma anche per il morale delle due squadre. Gli emiliani, in questo momento, sono più in forma. La squadra di D’Aversa è reduce da tre successi di fila con 8 reti fatte ed 1 subito.
I ciociari, invece, vanno a corrente alternata. Tre pareggi ed un successo negli ultimi quattro match. Sei i gol fatti, quattro quelli incassati.
La gara si preannuncia combattuta, ma

Frosinone-Parma: Ciano sfida Insigne

Frosinone-Parma è la sfida tra Camillo Ciano e Roberto Insigne. Il primo è un autentico lusso per la categoria. Incredibile che a 27 anni, nessuna squadra di serie A ci abbia puntato. L’attaccante, originario di Marcianise è il punto di riferimento dei gialloazzurri di Longo. Tra assist e gol, se non gira lui, la squadra rimane ferma al palo.
Sta diventando importante anche Roberto Insigne per il Parma. Non è un caso che la sua esplosione sia coincisa con il decollo della squadra. L’attaccante è reduce da tre gol nelle ultime tre gare, coincise, guarda caso, con il filotto di successi dei ducali.
Inoltre, proprio con l’ingresso in pianta stabile tra i titolari, sono iniziati anche i gol su azione della squadra di D’Aversa. Il Parma, è, infatti, la squadra che segna di più su piazzato.

Pronostico e quote scommesse

Frosinone-Parma è una gara che promette sorprese. Il nostro pronostico è una comvo: X2+over 1.5, che paga 2.65. In questo momento, infattatti, i ducali appaiono più squadra. Anche il segno “gol” a 1.80, può essere fattibile.
Infine, un pronostico che potrebbe essere rispettato è il segno X del primo tempo. Questa opzione di gioco è data a 2.15.