Frosinone-Pro Vercelli è la gara fondamentale della serie B. I ciociari, infatti, sono coloro che, almeno matematicamente, possono ammazzare i play off. Se gli uomini di Marino vincessero e Cittadella (contro l’Entella), Benevento (contro il Pisa) e Perugia (contro la Salernitana) non riuscissero a farlo, i gialloblù sarebbero promossi senza passare per i playoff al di là del risultato del Verona (a cui basta un punto per tornare in serie A).
Occhio, quindi, a questi quattro campi.
Probabili formazioni
Marino si affiderà ai suoi fedelissimi, sperando di festeggiare la promozione senza l’appendice dei play off. Il tecnico, dunque, schiererà il classico 3-5-2. Davanti a Bardi, difesa a tre con Ariaudo, Krajnc e Terranova. A centrocampo, sulle fasce Mazzotta a sinistra e Fiamozzi a destra, con Sammarco e Soddimo interno e Maiello regista. In avanti, la coppia d’oro Dionisi-Daniel Ciofani.
La Pro Vercelli non ha nulla da chiedere, ma gli uomini di Longo non molleranno. Il tecnico si metterà a specchio con il suo avversario.
Davanti a Provedel, giocheranno Legati, Konatè e Bani. Sulle fasce, Mammarella e Germano sulle fasce con il trio formato da Altobelli, Emmanuello e Vives. In avanti, Aramu e Bianchi, con Lamantia pronto a subentrare.
Probabili formazioni Frosinone-Pro Vercelli
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Krajnc, Terranova; Mazzotta, Soddimo, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marino.
Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Konatè, Bani; Mammarella, Altobelli, Emmanuello, Vives, Germano; Aramu, Bianchi. Allenatore: Longo
Pronostico e quota scommesse
Frosinone-Pro Vercelli ha un copione scontato. I ciociari devono attaccare dall’inizio per cercare di chiudere subito il discorso. Per questo, giocheremmo il parziale/finale 1/1 (1.7). Noi giocheremmo anche l’over 1.5 casa dato a 1.38.
Per chi vuole giocare la combo 1+over 1.5, la quota è di 1.37.
Infine, una chicca: la scorecast con gol di D.Cofani e il risultato esatto di 2-0, dato a 6. Difficile, infatti, che la Pro riesca ad impensierire i padroni di casa.