Gelmini condanna "le assurde minacce di morte e le intimidazioni" subite dalla presidente Casellati

Gelmini condanna “le assurde minacce di morte e le intimidazioni” subite dalla presidente Casellati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Gelmini condanna “le assurde minacce di morte e le intimidazioni” subite dalla presidente Casellati:

“Vicinanza al presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati. Condanniamo con determinazione le assurde minacce di morte e le intimidazioni subite dalla seconda carica dello Stato. Nel normale dibattito democratico non c’è spazio per estremismi e intemperanze”.

Lo ha scritto su Twitter Mariastella Gelmini (foto), ministro per gli Affari regionali e le autonomie, in merito alle minacce di morte ricevute da Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Gelmini condanna “le assurde minacce di morte e le intimidazioni” subite dalla presidente Casellati

Anche Matteo Salvini esprime solidarietà alla Casellati dopo le minacce ricevute dalla presidente del Senato. Ecco che cosa scrive su Twitter il leader della Lega:

“Tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza alla presidente del Senato, Elisabetta Casellati per le odiose intimidazioni e le ignobili minacce di morte ricevute”.

Ma non c’è solo Matteo Salvini. Gli fa infatti eco, sempre su Twitter, la presidente dei senatori del Pd, Simona Malpezzi:

“A nome dei Senatori del Partito Democratico esprimo solidarietà e vicinanza alla presidente Casellati per le terribili minacce ricevute. Basta clima di odio e violenza”.

Inoltre hanno espresso solidarietà alla Casellati il premier Mario Draghi, la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Esattamente. Intanto sono già partite le indagini dopo che la Casellati ha presentato apposita denuncia. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24