ROMA – Draghi chiama la Casellati dopo le minacce ricevute. La presidente del Senato ha infatti ricevuto una telefonata di solidarietà da parte del presidente del consiglio. Proprio così.
Il premier Mario Draghi – si apprende da fonti del Senato – ha espresso rammarico a Maria Elisabetta Alberti Casellati e le ha manifestato tutta la sua vicinanza. Anche la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha chiamato la presidente del Senato per esprimerle solidarietà dopo le minacce ricevute. Esattamente. Intanto sono già partite le indagini dopo che la Casellati ha presentato apposita denuncia.
Draghi chiama la Casellati dopo le minacce ricevute
Ma non è tutto. Anche da parte della Lega e del Partito Democratico sono giunte, infatti, attestazioni di vicinanza: “Tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza alla presidente del Senato, Elisabetta Casellati per le odiose intimidazioni e le ignobili minacce di morte ricevute”, scrive su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini.
E poi: “A nome dei Senatori del PD esprimo solidarietà e vicinanza alla presidente Casellati per le terribili minacce ricevute. Basta clima di odio e violenza”, gli fa eco sempre su Twitter la presidente dei senatori del Pd, Simona Malpezzi. Tutto il mondo della politica sta manifestando affetto e stima alla Casellati.