GF

GF, clamorosa gaffe della regia (VIDEO): un autore parla di Anita con il microfono aperto. Il web grida alla farsa

Condividi su:

 

Nella storia del Grande Fratello non sono mai mancate incursioni improvvise da parte degli autori che hanno lasciato di stucco tanto il pubblico a casa quanto gli inquilini. Il più delle volte, però, si è trattato di incursioni involontarie, tra microfoni aperti e regie incustodite, ebbene anche stavolta uno degli autori è intervenuto commentando una conversazione tra Federico Massaro e Rosy Chin, mentre parlavano di Anita Olivieri. I fan del reality si sono scagliati immediatamente contro il programma, perché dalla frase pronunciata, sembrerebbe che tra la gieffina e uno degli autori ci sia una certa confidenza.

Il video che è circolato sui social vede Rosy Chin intenta a parlare con Federico, mentre prova a spiegargli che tipo di persona sia Anita. La chef, infatti, dice: “Anita è molto preziosa, è speciale. Lei è autentica e sincera. Devi darle il tempo di avvicinarsi, poi tutto verrà molto semplice. Anche solo chiacchierarci. Se sforzi e la rincorri“. Improvvisamente, ad interrompere il dialogo è una voce che si sente chiaramente dai microfoni, ed è di uno degli autori che dice: “Sta parlando di Ani con quella“. I due gieffini perplessi si guardano, chiedendosi cosa fosse accaduto, tanto che il nuovo arrivato esordisce dicendo: “Grande, ehi, cosa hai detto?” sperando di ricevere una risposta.

Tantissimi i commenti al video che gridano alla farsa, dal momento che sembra ci sia una certa confidenza tra Anita e uno degli autori che, infatti, le si rivolge dandole un diminutivo, mentre apostrofa Rosy Chin chiamandola “quella“, notato anche dalla diretta interessata che si è anche stranita nell’udire questo messaggio. Secondo i fan del reality, Anita conoscerebbe uno degli autori, che in più occasioni avrebbe definito come un “suo amico“, cosa che a molti non è andata giù perché non sarebbe corretto nei confronti degli altri inquilini che non hanno lo stesso rapporto confidenziale. (fonte: fanpage.it)

Gaffe autore GF (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva