Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello, cambia la programmazione del reality

Condividi su:

 

Grande Fratello entra sempre di più nel vivo delle dinamiche giorno dopo giorno. Quando sono passati ormai due mesi dal suo inizio, il reality ha visto già l’uscita di diversi concorrenti e la mutazione del cast con l’ingresso di nuovi inquilini. L’ultimo ingresso nella casa è stato quello di Jill, Mirko Brunetti e Giampiero Mughini. Il reality è condotto anche per quest’edizione da Alfonso Signorini e la novità più importante, date le nuove guide impartite da PierSilvio Berlusconi, è stata l’opinionista unica. Cesara Buonamici ha ricoperto questo nuovo ruolo. Novità anche per quel che riguarda la parte social. Infatti, Giulia Salemi è stata sostituita da Rebecca Staffelli.

Grande Fratello, ecco come cambia la programmazione

Il Grande Fratello stava andando in onda ormai da diverse settimane con il doppio appuntamento in programma il lunedì e il giovedì in prime time su Canale 5. Con l’andare del tempo e l’inizio del programma “Io Canto Generation”, il reality subirà un cambio di programmazione. Infatti dopo la puntata di giovedì 9 novembre, i telespettatori dovranno abituarsi alla messa in onda il mercoledì. Le prossime puntate in doppia del Grande Fratello andranno infatti in onda lunedì 13 novembre e mercoledì 15. Stessa cosa accadrà la settimana seguente con il Grande Fratello in onda lunedì 20 e mercoledì 22 novembre. Non solo, un cambio di programmazione potrebbe esserci anche alla fine del mese di novembre. Infatti, lunedì 27 novembre è in programma la prima puntata di Zelig. Probabilmente anche in questo caso, sarà il reality del Grande Fratello a subire una variazione . In quella settimana il reality andrà probabilmente in onda solo di mercoledì 29 novembre.

Intanto, non resta che darsi appuntamento a domani, lunedì 6 novembre, quando in prime time su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. Scopriremo nel corso della serata, come evolveranno le dinamiche.

Chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu