il grande fratello 2019

Grande Fratello Anticipazioni, liti di fuoco e scelta del preferito

Grande Fratello Anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani, giovedì 5 ottobre in prime time su Canale 5. Il reality vedrà al timone della conduzione come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici pronta ad esprimere le sue considerazioni nel corso della puntata. Sarà ancora una volta una puntata ricca di colpi di scena che si incentrerà sulle liti che si sono susseguite in questi giorni dopo la scorsa puntata. Sull’occhio del ciclone ancora Beatrice e Massimiliano che hanno avuto ancora delle discussioni. Non solo, ci sono stati dei diverbi anche tra Heidi e Anita. Riusciranno a chiarirsi e ritrovare un equilibrio all’interno della casa più spiata d’Italia?

Durante la puntata ci sarà come di consueto, il solito spazio alle emozioni e alle sorprese.  Chi saranno i concorrenti che riceveranno delle sorprese? E chi sarà il concorrente preferito dal pubblico che sarà immune dalle prossime nomination? Per scoprirlo l’appuntamento è con la nuova puntata del Grande Fratello in programma domani sera.

 

Grande Fratello Anticipazioni, chi sarà il preferito?

Il Grande Fratello sta entrando sempre di più nel vivo giorno dopo giorno. Le dinamiche all’interno della casa si stanno evolvendo, così come le stesse antipatie tra i coinquilini. Per questo anche nella puntata di domani sera ci sarà l’esito del televoto che decreterà con molta probabilità il concorrente preferito della casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono ben otto concorrenti: Arnold, Beatrice, Lorenzo, Giselda, Vittorio, Valentina, Letizia e Alex. Il preferito godrà dell’immunità alle prossime nomination. Sarà quindi il pubblico da casa, tramite il televoto a decretare il concorrente preferito.

Per scoprire chi vincerà il televoto e come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, non resta che darsi appuntamento a domani sera, giovedì 5 ottobre, in prime time su Canale 5 con al timone della conduzione Alfonso Signorini.

 

Condividi Articolo: