Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta da quando sono tornati dalla Spagna, hanno creato malumore in molto inquilini tra cui Enzo Paolo Turchi che ha sempre ha avuto parecchi dubbi sul loro rapporto. Il coreografo parlando con Amanda Lecciso e Luca Calvani ha usato parole dure nei loro riguardi:
“Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa. E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati“.
Enzo Paolo le sue parole contro Shaila (VIDEO)
Enzo Paolo: “Lei (Shaila) si credeva chissà che nella danza ma ancora ne deve mangiare di polvere, Loro pensano che sono I più importanti della casa (Coppia FAKE ) e gli stanno tutti intorno per non farsi nominare ! ”
ENZOPAOLO HA SERVITO
Grande VERITA!!!!! #grandefratello pic.twitter.com/yqDTz2lqEO— Silvia B (@SilviaB72061818) November 5, 2024