GF

GF, Lorenzo sbotta contro Shaila e Helena: “Sono proprio stanco, le voglio fuori dalla casa. Si meritano un uomo che…”

Questa notte nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato, dopo aver discusso con Shaila Gatta, si è sfogato con Amanda Lecciso dei comportamenti dell’ex velina di “Striscia la Notizia” e di Helena Prestes.

“Sono stufo, ma proprio stanco. Che schifo guarda. Ci sono stati scontri troppo forti con parole che non mi merito e non mi sono mai meritato. Non ho fatto nulla di male. Non ho mai insultato loro fino a due giorni fa, fino alla puntata sono sempre stato corretto buono. Ho sempre cercato di chiarire ed essere calmo e comprensivo. Se non voglio perderle? Sì, anzi, in questo momento le voglio fuori dalla casa. Loro si meritano un uomo che… guarda non fatemi parlare che è meglio”.

Poco dopo Shaila ha raccontato a Pamela Petrarolo della discussione con Lorenzo:

Io gli ho detto ‘siamo amici, punto e basta’. Ne sono uscita e basta. Mi ha detto ‘io mi sono sentito sbagliato’. Mi si è girata la vena e ho detto ‘scusa? Sbagliato? Sei pazzo? Ma come ti permetti, sei fuori?’. Mi è partito l’embolo. Sai che i malesseri fanno questo? Io so bene cosa significa essere sminuiti perché ho avuto persone così. Non deve permettersi di dire che io lo scredito o lo faccio sentire sbagliato. Penso che sia un codardo, ma non è un’offesa, è una descrizione del suo comportamento”.

LEGGI ANCHE: GF, Enzo Paolo geloso di Clayton: “Se tocca Carmen non va bene. E’ una persona molto poco intelligente, dopo il problema diventa…”

 

Condividi Articolo: