Oggi pomeriggio nella casa del Grande Fratello Hermano, si è assistito ad una poco edificante scena tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, con i due inquilini che da quando sono arrivati in Spagna, sembrano recitare un copione mal riuscito. In questo caso erano sdraiati a bordo piscina e il ragazzo milanese si è messo sopra di lei e ha iniziato a dirle cose che le avrebbe voluto fare: “Amore mio, mi viene talmente d**o quando ti guardo che non hai idea dove te lo fic**erei dentro. Porca Eva! P0rca Eva. No, la crema fino a qui ti arriva. Sono un torello“.
La Gatta è sembrata molto meravigliata dalle frasi hot anche se gli ha fatto notare di stare attento, visto dove si trovano: “Ma io ti devo addestrare! Sei un leone senza guinzaglio. Mi squaglio quando mi chiami così. Sì mi sciolgo tutta qui. Ma smattame tutta, smattame mucho.
Il web ha sbottato senza senza e senza ma, verso i due ragazzi, soprattutto per quanto detto da Spolverato e sta commentando in maniera molto dura e chiedendo dei provvedimenti.
LEGGI ANCHE: GF, Beatrice punge Shaila (VIDEO): Sorpresa da lei? Assolutamente no, sta facendo esattamente quello che…”
Lorenzo e Shaila sul bordo piscina (VIDEO)
“mi viene tlsmente duro quando ti guardo che non hai idea dove te lo ficcherei”
GESU CRISTO
MI SANGUINANO LE ORECCHIE PORCAPUTTT CHE SCHIFO #GrandeFratello pic.twitter.com/EEaapJ9AkF— Gaia🎡~ (@gaiaaaass) October 26, 2024