Nelle ultime settimane il gieffino Lorenzo Spolverato è stato accusato dagli spettatori sui social di aver comportamenti aggressivi ed irascibili sopratutto contro le donne della casa, tant’è che tantissimi di loro hanno chiesto la squalifica, visto nelle edizioni precedenti del reality, sono stati mandati via concorrenti per molto meno.
Ieri sera durante la parte finale della puntata Live, il ragazzo milanese ha raccontato la sua adolescenza difficile con annessi traumi che si è portato dietro nel corso della vita:
“Il quartiere non era facile, frequentavamo persone che mettevano all’angolo mia sorella e io reagivo male. Volevo difenderla ma non ce la facevo e c’erano persone che si approfittavano me. Mi obbligavano a fare cose per conto loro, cose brutte come picchiare o rubare al posto loro. Non picchierei mai una donna. Comunque sì, Alfonso. Venivo costantemente schiacciato, anche nel mondo del lavoro e della moda è stato così. Ci sono stati dei comportamenti tipo ‘ti metto i piedi in testa e devi stare zitto’. Quindi poi ho dovuto trovare il coraggio di far capire al mondo chi fossi, ma nel modo sbagliato”.
Queste sue parole a riguardo però non sono state prese bene da parecchi utenti che l’hanno visto come una giustificazione. A finire nella bufera social anche Alfonso Signorini, reo secondo molti di averne ripulito l’immagine. Di seguito vi riportiamo alcuni duri commenti contro il conduttore.
Alfonso Signorini criticato duramente sul web
“Lorenzo, mi raccomando, controllati. E se non riesci, rivolgiti a chi è lì che può aiutarti. Puoi essere un esempio. È normale?”
“Ostenta tutto per giustificarlo è peggio”.
“Sta facendo da psicologo a Lorenzo, facendolo passare per povera vittima che è aggressivo e tossico perché ha avuto una vita difficile. Basciano non gli ha insegnato niente”.
“Dopo questo, mi chiedo come possano continuare a farlo condurre il gf”.
“Al Grande Fraello qualche anno fa, Signorini stava facendo da psicologo a Basciano. Sappiamo come è finita. Ora fa lo stesso con #Lorenzo, continuando a fare passare sulle reti #mediaset che un uomo tossico è una povera vittima. Sappiamo come finirà”.
“Speriamo gli smontino presto quel circo che è diventato il gf”.
“Alfonso chiede a Lorenzo di essere un angioletto per ripulirsi l’ immagine ed evitare la squalifica che chiede il 90% di chi segue il programma…io non lo seguo più sto circo”.
“Si è capito che è stata una recita mal recitata da parte di Lorenzo e Signorini. Pensate che il pubblico sia fesso? Sbagliate di grosso”.
“Avete fatto pure troppo si aspetta il 10%… Fino a quando salvate l’impossibile da salvare finché state col marcio,finché non fate vedere la verità su tutto dovete affossare sempre di più”.
“Quando la toppa è peggio del buco è un proverbio che casca a pennello”.
“Il 14% di share è anche troppo, per questo teatrino inaccettabile”.
“Ogni puntata meno ascolti ed è quello che si meritano Signorini e company”.