GF

GF, Jessica contro Giglio (VIDEO): “Lasciarti il letto libero per un’altra donna, no. Quando vuoi ti prendi le pal*e in mano e mi dici…”

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio nella casa del Grande Fratello c’è stata un conversazione tra Jessica, Giglio e Maria Vittoria con quest’ultima che ha mettere un pò di pepe e rivolgendosi alla cantante romana ha esclamato: “Sai che ha detto Giglio, mi sono tagliata. “Avrei voluto la faccia di Jessica mentre vedeva quei video“.

Jessica a quel punto ha risposto, rivolgendosi al parrucchiere emiliano: “Ma guarda amore, la mia faccia è esattamente questa, baby. E’ anche difficile riconoscere il top, lo ammetto, serve un naso da tartufo ed evidentemente tu non ce l’hai. Ma si dice naso da tartufo, no! Cane da tartufo“.

Maria Vittoria ha continuato: “Perchè non ti fai trovare nuda? La risposta della Morlacchi è stata al quanto velenosa: “Perchè si girerebbe dall’altra parte, il piccoletto. Questo è un paraculo che manco te lo immagini. Come ci si sente di essere mandato affanc*lo prima di dormire? Tu vai da lei (Yulia n.d.r.), non mi interessa, anche perchè deciderà lei quando andare a letto insieme. Quando vuoi ti prendi le palle in mano e mi dici ‘Jessica vai’ e fai con la testolina così. Sono dura di comprendonio, mi piace quando me lo dicono, sennè non mi muovo. Lasciarti il letto libero per un’altra donna, no, aspetto che tu me lo chieda“.

LEGGI ANCHE: GF, clamoroso scoop di un ex gieffino: “Beccati. Giglio e Yulia si incontrati in estate in un locale toscano. Si saranno…”

Jessica contro Giglio (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva