All’inizio della scorsa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Letizia Petris avevano un buon rapporto, salvo poi distaccarsi pian piano, fino a non sopportarsi più, soprattutto quando la fotografa emiliana si è fidanzato con il macellaio romano, Paolo Masella.
Durante una discussione tra le due l’attrice romana definiì Paolo come “il macellaio” affermando che sarebbe tornato a fare quel lavoro dopo la fine del reality, cosa che è effettivamente successo, visto che è riuscito ad aprirsi una macelleria tutta sua nel quartiere San Paolo.
A riguardo, nella giornata di ieri un utenta ha scritto sulla piattaforma X (ex Twitter): “E comunque pensavo che Beatrice ha avuto ragione anche quando gli ha detto “torna a fare il macellaio” perché alla fine è tornato davvero a fare il macellaio”. Beatrice a queste parole ha reagito con sarcasmo, condividendo un’emoji che con le risate.
Questo post e la risposta sarcastica della Luzzi è stato visto proprio dalla Petris che ha risposto così: “Io vorrei fare un applauso a tutti a voi. Piuttosto che fare i complimenti a un ragazzo che ha aperto un’attività da solo piuttosto che svendersi come tutti, siete capaci solo di dare aria bocca incentivati dalle persone sbagliate. Bravi 👏“. E poi: “Il tuo tweet era ironico certo, il resto no. Comunque sì è vero mi ero dimenticata che Beatrice è la bocca della verità, del futuro, del presente, del passato. Ma dai ragazzi! Per favore!”