GF, Lorenzo tuona contro Iago (VIDEO): “Voglio essere un muro, fino a quando lui si smonta. Lui qui dentro si smonterà e io…”
Ieri sera nella casa del Grande Fratello durante la puntata Live andata in onda su Canale 5, c’è stato il duro faccia a faccia tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia, con i due gieffini che non se le sono mandate a dire.
Durante la notte il modello milanese si è sfogato con Helena Prestes, dicendo quello che vuole fare nelle prossime settimane nei riguardi dell’attore spagnolo e le sue parole sono state molto dure:
“Adesso lui ha capito il gioco. Hai visto stasera le scenette con Jessica? Notorietà, flirt vicino a Jessica, Visibilità, clip. Ho già capito tutto. Io non mi abbasserò a non essere me stesso. Ma sai cosa voglio fare? Essere un muro, fino a quando lui si smonta. Ti spiego una cosa, ascoltami bene. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo… il mio nemico”.
Lorenzo parla di Iago con Helena (VIDEO)
Anche tra Lorenzo e Iago la frattura sembra davvero molto profonda… #GrandeFratello pic.twitter.com/SW9Qd67FBT
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 3, 2024
Condividi Articolo:


