GF

GF, Maria Vittoria attacca Tommaso (VIDEO): “Non voglio parlarci. E’ furbo e il cucciolo abbandonato lo sa fare bene, perchè…”

Oggi nella casa del Grande Fratello, Maria Vittoria si è sfogata (davanti a Shaila Gatta) del comportamento di Tommaso Franchi: “L’ammette lui stesso, che il cucciolo abbandonato lo sa fare molto bene, perchè sa di avere la faccia da cucciolo abbandonato, ma è più furbo di quello che pensi tu. Ieri ho incassato, ho detto poi la verità in confessionale subito, quando me l’hanno chiesta e adesso mi limiterò ad osservare, ma non voglio neanche parlarci“.

LEGGI ANCHE: GF, Lorenzo contro Helena: “E’ inutile che nomini Shaila, lei è forte e non uscirà mai. La risposta della brasiliana fa impazzire il web 

Maria Vittoria contro Tommaso (VIDEO)

Condividi Articolo: