GF, Shaila attacca Zeudi (VIDEO): “Non so chi sei, predichi bene e razzoli male. Fai la giocatrice e non…”
Ieri sera nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha sbottato contro Zeudi Di Palma attaccandola duramente. Prima l’ha fatto davanti a Chiara Cainelli e Maria Vittoria Minghetti:
“Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. eti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte”.
Poco dopo invece ha avuto un faccia a faccia proprio con lei, facendola piangere:
“Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso”.
LEGGI ANCHE: GF, Beatrice risponde a Stefania: “Cerchiamo di non dire cattiverie su nessuno, non è giusto soprattutto…”
Shaila contro Zeudi (VIDEO)
“Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino ?! io non so chi sei veramente.”
FINALMENTE LA SVEGLIAZIONE DI SHAILA SU MISS FALSITÀ 👏👏👏#GrandeFratello#heleners#helevier#shailenzo pic.twitter.com/LFbgzlP2YB
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) March 21, 2025
Condividi Articolo:


