GF

GF, Simona Tagli: “Beatrice doveva vincere, ma forse alla fine non è stata strategica. “Erano tutti schierati…”

Condividi su:

 

Simona Tagli, nonostante sia entrata nella casa del Grande Fratello il 5 febbraio, è riuscita ad arrivare fino alla serata finale arrivando quarta. Intervistata dal settimanale “Chi“, l’ex showgirl milanese ha parlato della sua esperienza del reality,soprattutto dell’ottimo rapporto nato fin da subito con Beatrice Luzzi.

Mi ha guidato il cuore più che la ragione, sono entrata pensando di sostenere i ragazzi, invece ho percepito un sussurro di aiuto da parte di Beatrice, l’ho trovata ferita. Alla fine forse Beatrice non è stata lucida e strategica, mi è dispiaciuto per lei, doveva vincere. Erano tutti schierati contro di lei. In Casa ho voluto portare me stessa, la mia esperienza. Nessuno prima del Gf aveva guardato al di là della minigonna, per me il Gf è stata un’occasione eccezionale“.

Ridendo e scherzando sono stata nella Casa del Gf quasi due mesi e sono uscita alla finale, nn bel traguardo.Prima di attraversare la porta rossa ho pensato che dovevo essere come l’acqua che prende la forma del contenitore che la ospita. Ho speso anni e anni per ricostruire la mia vita, il lavoro, l’emotività, me stessa. Adesso non parliamo più del passato: nel presente vedo una vita luminosa e un futuro splendido splendente. Sento che deve arrivarmi tutto con gli interessi. Sono felice che il pubblico mi abbia visto per quella che sono, ovvero una donna oltre i cruciverboni e le minigonne“.

LEGGI ANCHE: Anita frecciata a Beatrice (FOTO): “Ma Instagram che non mi fa fare le dirette? Ma Zuckerberg sta con lei, non…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva