Varrese

GF, Varrese accusa Beatrice (VIDEO): “Mi alzavo e lei mi ributtava giù così con la forza fisica. Un video lo sbugiarda clamorosamente

Condividi su:

 

Nella casa del Grande Fratello negli ultimi giorni c’è aria di grande tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, ormai ai ferri corti,  con l’attore romano che ha accusato pesantemente (davanti a Giuseppe Garibaldi) la collega di trattenerlo con la forza fisica:

L’altra mattina faceva finta di piangere ma io so riconoscere se uno piange o no. ‘Ti devo dire, sono stata male tutta la notte’ ,non le uscivano neanche le lacrime. Poi mi ha detto ‘Tu mi hai distrutta anche ieri a tavola’. Io gli ho risposto: ‘Guarda non ho voglia di discutere’. Mi alzavo e lei mi ributtava giù così con la forza fisica (fa il gesto con le braccia, n.d.r), ‘devi stare qui a parlare con me mi diceva’. Io non le credo più, ma che devo credere!

Ma c’è un video che lo sbugiarda in maniera clamorosa: infatti di questa discussione raccontata da Massimiliano si vedono i due coinquilini parlare un po’ animosamente, ma Beatrice non sfiora Varrese nemmeno con un dito. Ovviamente il video diventato virale sui social, sta avendo tanti commenti contro l’attore, accusato dagli utenti (in palese rivolta verso di lui) di essere un mitomane e bugiardo. Di seguito vi mostriamo i due video a confronto.

Massimiliano contro Beatrice (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva