Condividi su:
Ieri sera è terminato il Gf Vip 7 che ha visto la vittoria di Nikita Pelizon che al televoto finale è riuscita a prevalere su Oriana Marzoli: l’influencer triestina alla fine ce l’ha fatta nonostante quasi tutte le settimane finiva in nomination. Per chi tifava gli Spartani è stata una grande delusione visto che nella serata conclusiva soltanto la Pelizon era dello schieramento dei Persiani, ma presumibilmente determinante per il successo è stato il grande rapporto instaurato con Antonella Fiordelisi.
Proprio quest’ultima dopo la proclamazione della vincitrice ha voluto prendersi la rivincita sugli Spartani, sbeffeggiandoli della loro sconfitta tramite due tweet (con foto annessa che abbraccia Nikita). “Un bacio carignos a tutti fate Sogni e non Incubi stanotte” e il “Karma esiste“; oltre a queste parole ha fatto anche una storia sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “Un bacio a tutti gli spartani! E’ stato bello, è andato proprio come nella storia”.
Antonella Fiordelisi, i suoi tweet
Un bacio carignos a tutti ❤️ fate Sogni e non Incubi stanotte🫶🏻 #donnalisi #nikiters #fiorde #nikella #persia #abbiamovinto https://t.co/POSy4is6r1
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) April 4, 2023
Il Karma esiste❤️ https://t.co/pQLPJ60V0k
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) April 4, 2023