Condividi su:
Tra Antonella Fiordelisi ed Orietta Berti non c’è mai stato grande feeling, con l’attuale opinionista del Gf Vip 7 che spesso ha criticato il modo di fare della vippona salernitana.
Come riportato dalle testate Novella 2000 e Fanpage.it, la cantante romagnola si sarebbe così espressa e lanciando alla fine del suo pensiero un’altra frecciata alla Fiordelisi, anche se non l’ha ma nominata:
“C’è qualcuno che mi è piaciuto, e altri meno. Chi ho apprezzato come coppia? Quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non piacciono le cose esagerate. Micol e Tavassi mi piacciono e sono ancora dentro. Non mi aspettavo che lei arrivasse in finale. Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità e la verità hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità, e quindi ne sono felice. La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra“.
La ragazza una volta letto queste parole ha voluto risponderle in maniera molto piccata e l’ha fatta tramite le sue Instagram stories: “Ma non si è stancata la signora Berti a parlare sempre di me? Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno! Il Gf Vip è finito, dai, parla di qualcos’altro. Meno frustrazione”.