Antonella Fiordelisi

Gf Vip, Orietta Berti distrugge Antonella: “Cattiveria e falsità della famiglia. Ha cancellato…”

 

Condividi su:

Dopo la lettera della madre di Antonella Fiordelisi sui social, Orietta Berti ha deciso di replicare alla famiglia dell’influencer campana con un post su Instagram:

“Grazie di cuore a Vanity Fair al suo Direttore Marchetti Simone e al giornalista Mario Manca per l’analisi oggettiva e le bellissime parole di stima che hanno avuto per me. Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza. Ci tengo però anche a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera”.

“Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l’arroganza, né la supponenza, né il recitare una parte che non vi appartiene. Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso. Un abbraccio a tutti e buona giornata”. La famiglia di Antonella non ha replicato, ma ieri è sparito dal profilo Instagram della gieffina il post della madre in cui è citata anche Orietta. Probabilmente a cancellarlo è stata la stessa Antonella, tornata in possesso del suo account” ha concluso Orietta.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti