Incorvassi

Gli Incorvassi beccati in cucina dalle telecamere mentre fanno i furbi (VIDEO): sul web è polemica per il loro comportamento

 

Condividi su:

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione sono stati Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto e perché alcuni utenti stanno duramente criticando i due Vipponi. Come ormai ben sappiamo, da mesi in casa sono stati stabiliti dei turni per le pulizie giornaliere. Quando però qualche ora fa Nikita Pelizon ha notato che qualcuno aveva dimenticato di lavare i piatti sporchi del giorno prima, proprio Micol si è infastidita. La Incorvaia, che nel mentre è stata eletta seconda finalista, si è lamentata del fatto che ci siano persone che non rispettano i turni e a quel punto a pulire è stata proprio Nikita. Poco dopo però è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso al web.

Mentre si trovava in cucina con TavassiMicol ed Edoardo si sono resi conto che toccava proprio a loro lavare i piatti. I due si sono però dimenticati di coprire il loro turno e a quel punto un gesto del Vippone ha dato il via a una lunga polemica. Edoardo ha infatti stracciato il foglio dei turni, per evitare che qualcuno scoprisse l’accaduto, e l’ha gettato nella pattumiera.

Micol Incorvaia nel mentre ha osservato la scena e a quel punto è scoppiata in una fragorosa risata. Sul web naturalmente il video del momento ha fatto il giro dei social, e in molti hanno duramente attaccato i due Vipponi. Addirittura qualcuno ha anche chiesto la squalifica per Tavassi, colpevole di aver stracciato il foglio con i turni delle pulizie. (fonte: novella2000.it)

Gli Incorvassi beccati in cucina dalle telecamere (VIDEO)

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *