Antonella Fiordelisi fa sempre più discutere nella casa del Gf Vip. Dopo aver visto il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, “cacciato” da Oriana, la modella campana ha inveito: “Questi sono veri amici? Ti hanno cacciato! Chi vuole bene non si comporta così“. A quel punto è intervenuta Micol Incorvaia: “Sai che non siamo in quinta elementare e che tra amici si può litigare senza smettere di volersi bene?”.
Ma Antonella non ha gradito e si è sfogata poco dopo con Edoardo: “Amore mio i tuoi amici ci vogliono far litigare comunque e non so se l’hai capito. Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più [con il fidanzato] e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!“.
Antonella:"Vediamo chi dura di più tra me e lei (come storia). Vediamo chi farà più figli."
L'immaturità di Antonella che si mette in competizione con Micol e nella sua testa una relazione ha più valore di un'altra in base a quanti figli si fanno 🥶🥶🥶#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/8flKKNtuZn
— Sandy 🍿 (@Sandy___8) February 19, 2023