Nella casa del Gf Vip continuano i rapporti tesi tra Antonella Fiordelisi e il resto del gruppo. Dopo le provocazioni di alcuni gieffini, la schermidrice campana è letteralemente sbottata al cospetto di Edoardo Donnamaria: “Rosiconi del cavolo. Quella che da dietro mi diceva prima però non ti piaceva. Schiatta di meno, pensa al tuo amore e non rompere”.
Il volto di Forum ha provato a stemperare gli animi: “Che pesante che sei, respira un po'”.
Ma Antonella è andata su tutte le furie, soprattutto nei confronti di Micol Incorvaia: “Io pesante? Questi non vedono l’ora di rompermi le palle e litigare con me. Io sto per i fatti miei e loro insinuano che mi piace Sonia Bruganelli solo perchè mi salva sempre. Rosiconi del cavolo. Andrea mi dice che sono lecchina ma io nella mia vita non ho mai leccato a nessuno nemmeno ai potenti. Come vi permettete? Micol poi da dietro con la quale non ho confidenza insinua che prima Sonia non mi piaceva”.
Antonella su Micol: "Quella che rosica.. Schiatta di meno, pensa al tuo amore!
Rosiconi di sto cavolo. A Micol non mi permetto di lanciare frecciatine..(😅) Non è che siccome hai quest'aspetto da brava ragazza con la camicetta mi puoi provocare.."#incorvassi #gfvip pic.twitter.com/m65tnPczxs— Sandy 🍿 (@Sandy___8) February 17, 2023