Gf Vip 7

Gf Vip, lite furiosa tra Luca e Ivana. Ecco cosa è successo

 

Condividi su:

Gf Vip, lite furiosa tra Luca e Ivana nel dopo puntata. Onestini infatti ha rivelato di non fidarsi della sua ex fidanzata dopo alcune rivelazione che la stessa ha fatto sulla loro storia. Dopo la diretta della puntata Luca ha voluto sapere cosa fosse successo quando si trovava nella Mistery Room e la stessa ha detto di aver spiegato ad Alfonso i motivi della fine della loro storia d’amore e un maggior bisogno di supporto dopo la morte del padre.

Qui è scattata la furia di Onestini che ha replicato duramente: “Stai dicendo il falso, se hai detto questo te ne prenderai le responsabilità. Se tu dici falsità io voglio avere il diritto di rispondere. Trovo assolutamente ingiusto che si parli di me e che io non abbia il diritto di vedere per rispondere”. 

La replica di Ivana non si è fatta attendere e ha affermato: “Io ho dato la mia versione dei fatti, tu darai la tua” ribatte la modella “Io penso che tu sia molto sensibile. Non hai retto il mio dolore e sei scappato”.

Gf Vip, lite furiosa tra Luca e Ivana

Luca nella dura replica ad Ivana ha poi aggiunto: “Non provare a rigirare Ivana, tu non hai capito. A me una cosa non la devi fare, io posso pubblicare tutto. Non ti conviene, muovo gli avvocati. Poi dopo piangi. Io le bugie non le accetto. Adesso vado a chiedere se mi fanno vedere parola per parola, prega che non hai detto ca**ate perché ti faccio un cu*o così”.

Al riguardo Ivana aveva raccontato: “Non sapevo come gestire questo dolore. Lui all’inizio, non potendomi raggiungere per il Covid, mi è stato vicino. Poi sono subentrate litigate inutili, io invece avevo bisogno di un supporto più psicologico, non il fatto che non mi avesse raggiunto in quel momento. In questi quasi tre anni e mezzo, ogni volta che ci siamo allontanati abbiamo fatto un po’ fatica. Ho paura a lasciarmi andare di nuovo, ero innamorata, pensavo fosse l’uomo della mia vita”.

 

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *