Gf Vip 7

Gf Vip 7, Luca e Ivana scoppiano a piangere dopo il duro litigio (VIDEO): il web si divide

Condividi su:

 

Nella casa del Gf Vip c’è stato un duro litigio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova con l’ex tronista che non aveva preso bene il bacio che la sua ex fidanzata aveva dato ad Andrea Maestrelli durante un gioco: “Evidentemente o sei cambiata o non ho capito io niente di te. Ma non che hai fatto o non hai fatto, e che se me l’avessero chiesto avrei detto “impossibile”, non è che bacia una casa. Se me l’avessero chiesto io non avrei mai pensato che tu facessi queste cose qua. Dopo non ti puoi mettere a piangere, alla dovevo già rimanerci male io dopo quello che hai detto te. Io ti dico che se tu fai un osservazione a qualcun’altra poi non ti puoi mettere là, ci rimani male“.

La modella ceca naturalizzata italiana aveva replicato: “Mi dispiace, guarda ti dico. Se sei venuta qua a dire cavolate, a crearmi altri problemi, a rompermi le pa*le, ti dico, io non mi meraviglio più di niente, tanto chiunque è venuto a rompermi. Una in più non è il problema. E che tu non ti senti pulita. Di cosa stai parlando? Davanti a te a maggior ragione mi sembrava fuori luogo. Ho semplicemente detto le cose come stanno. Dopo Otto mesi fa, che ci eravamo già lasciati, questa cosa è ridicola. Otto mesi fa! Non capisco di cosa parli. Cose irrisolte tra me e te? Cosa devi risolvere? Sai chi dovrai ringraziare? Se è andata così, dovrai ringraziare te stessa. Hai rovinato completamente quello che c’era, delusione totale! Probabilmente io tante cose di te non le avevo capite“.

Questa notte i due ragazzi dispiaciuti per questa discussione creatasi, si sono abbracciati  sul divano scoppiando a piangere con il web diviso: chi pensa che Luca se ne stia approfittando per ottenere consensi, mentre altri invece che siano lacrime vere, visto il bel rapporto che c’è stato tra i due qualche anno fa: come andrà a finire?

Luca e Ivana scoppiano a piangere (VIDEO)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva