Condividi su:
Ieri sera nella casa del Gf Vip durante la puntata Live, c’è stata una sorpresa per Luca Onestini, ovvero l’entrata della mamma Carla, che senza peli sulla lingua è stata un fiume in piena contro alcuni vipponi, in particolare con Nikita Pelizon alla quale ha detto che è stata una falsa stratega e che si è inventata tutto per fare la vittima, concludendo con: “Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”. A quel punto è intervenuta Sonia Bruganelli: “Ma lei davvero pensa di venire qui e rivolgere una serie di epiteti del genere ad Antonino? Ma come si permette? Non può dire una cosa del genere, infatti non mi stupisco di suo figlio. Il frutto non cade lontano dall’albero“.
Poco dopo sul profilo Instagram, lo staff di Nikita, ha attaccato duramente la mamma di Luca: “Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GF Vip? Ricordo che il canale è 55. Non sono sicura che veda il canale giusto. Continuo a ridere come una pazza, sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora, ma ormai sono rassegnata dal fatto che non chiamerete mai. Grazie signora Carla, mi ha fatto ridere con le lacrime. E le dò anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola. Non spreco altro tempo“.
Mamma Onestini-Nikita, il confronto (VIDEO)
Mamma di Onestini: -“Nikita ti saresti meritata un Antonino che ti porta a letto, e ti molla il giorno dopo”
Com'è che dice il famoso detto? Tale madre e tale figlio, l'imbarazzo di questa frase io sono INORRIDITA#gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/fZ9H9WEbBK
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 23, 2023