Attilio Romita contro una gieffina. L’ultimo concorrente eliminato nella puntata di lunedì del Gf Vip, ha fatto piangere Sarah Altobello in diretta tv. Durante la puntata infatti, l’ex gieffino si è assentato momentaneamente dallo studio in quanto dietro le quinte ha litigato con la compagna Mimma. Una volta in studio Attilio ha spiegato al conduttore: “Mimma si è arrabbiata perché Sarah ha detto che ho lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non è mai accaduto”.
Signorini allora ha voluto subito trattare l’argomento parlando con la diretta interessata all’interno della casa che ha subito smentito la versione di Attilio. Infatti, Sarah ha affermato: “Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty”.
Attilio Romita contro una gieffina. Le parole di Signorini
Attilio quando Sarah ha mostrato il bigliettino ha iniziato ad attaccare la concorrente sottolineando: “Mi vuole rovinare. Di quei biglietti è piena la Casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti”. Successivamente ha poi aggiunto: “Canta e balla che ti riesce meglio”. A quel punto Sarah è scoppiata in lacrime. Immediato l’intervento del conduttore Signorini che ha ripreso l’ex concorrente che guardava continuamente il telefono chiosando: “Adesso non starai tutta la sera al telefono con Mimmuzza”. Attilio allora ha prontamente replicato che stava curiosando i social: “Qui dicono che mi sono comportato male con Sarah”. “Sei un meraviglioso gaffeur”, il commento immediato di Signorini. Come si risolverà la cosa? Sarah e Attilio avranno un nuovo confronto nelle prossime puntate. Ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda il prossimo lunedì in prime time su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini alla presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Giulia Salemi invece, si occuperà della parte dedicata ai social.