Condividi su:
Gf Vip, un concorrente minaccia di lasciare il reality. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro che dopo lo scontro in puntata contro Martina se l’è presa con il Gf Vip in confessionale. Il concorrente infatti è entrato in confessionale e si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Sul web circola il video dove si sentono le urla del concorrente: “Devo vedere le persone che dicono che parlo male, che li tratto a pesci in faccia, ma va**anc*lo. Che facessero la tv con qualcun altro, sto qua per fare un percorso e speravo fosse decente. Visto che fino ad ora sono arrivato, me ne vado via che sto bene non che sto male, dopo in ambulanza me ne vado io, non voi. Qua le persone sincere e pulite muoiono e basta, sono tutti qui a vendere l’anima. Di quelli come me non frega un ca**o a nessuno”.
Gf Vip, un concorrente minaccia di lasciare il reality. La reazione di Oriana
Le urla di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7, non hanno lasciato impassibili i suoi coinquilini, soprattutto Oriana che al sentire l’idea di Daniele di abbandonare la casa ha commentato ad Alberto De Pisis: “Dice che non gli va di restare, io non lo faccio andare via”. Una volta uscito dal confessionale, Oriana si è avvicinata a Daniele per dargli la buonanotte chiosando: “Se esci domani, ti dico, non mi interessi più”. La replica di Daniele non si è fatta attendere affermando ad Oriana: “Sei pesante”.
Come si evolverà il rapporto tra i due concorrenti? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata del reality in programma questo giovedì, 16 febbraio. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La parte social sarà invece, come sempre, curata da Giulia Salemi.