GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip, Anticipazioni 13 febbraio, pronta una nuova eliminazione

Condividi su:

 

Gf Vip Anticipazioni della puntata in programma domani, lunedì 13 febbraio. In prime time su Canale 5 si preannuncia una nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena. Come di consueto, al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La parte social sarà curata da Giulia Salemi. Nella prima parte della puntata ci sarà spazio per i confronti, visto che anche questa settimana si sono susseguite diverse liti tra i concorrenti. Ci sarà spazio anche per le dinamiche che hanno visto gli ex presenti nella casa. Come si saranno evoluti i rapporti all’interno della casa?

Nella casa inoltre ha tenuto banco anche il caso di Antonella, messa alle strette da Alfonso Signorini nella scorsa puntata del reality. Alla fine la concorrente ha deciso di non abbandonare la casa del Grande Fratello e continuare a viversi quest’avventura, nella speranza di poter conquistare la finale del programma. Cosa accadrà domani sera? La concorrente verrà di nuovo messa alla prova nella sua scelta di rimanere all’interno della casa?

 

Gf Vip, una nuova eliminazione alle porte. I concorrenti al televoto

Quella di domani, arà una puntata importante del Grande Fratello Vip 7 perchè dopo una settimana che si è votato solo il concorrente preferito, domani sera ci sarà una nuova eliminazione. In nomination ci sono: Antonino, Attilio, Daniele, Davide, Edoardo Donnamaria, Nicole, Nikita e Oriana. Uno di questi concorrenti dovrà lasciare definitivamente il gioco perdendo così la possibilità di conquistarsi la finale che ci sarà tra qualche mese. A decidere chi dovrà abbandonare la casa, sarà come di consueto, il pubblico da casa tramite il televoto.

Chi sarà il concorrente che dovrà lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo, non resta che darsi appuntamento con il Gf Vip 7 domani, lunedì 13 febbraio in prime time su Canale 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu