Gf Vip pronto per una nuova puntata. Infatti, il reality torna da questa settimana con il doppio appuntamento in programma giovedì 9 febbraio in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Come di consueto, la parte social sarà invece seguita da Giulia Salemi. Quella di giovedì sarà una nuova puntata ricca di colpi di scena, incentrata soprattutto sull’amore. Lunedì infatti abbiamo assistito all’ingresso di tre ex, rispettivamente Martina, Matteo e Ivana, ex di Daniele, Nikita e Luca Onestini. I loro ingressi hanno rivoluzionato gli equilibri nella casa. Soprattutto quello di Martina che ha scatenato la reazione di Oriana, dopo le parole pronunciate da Daniele nei suoi confronti.
Non solo, tiene ancora banco la coppia formata da Antonella ed Edoardo che continua ad affrontare un periodo di crisi. Riusciranno nella prossima puntata a trovare un punto d’incontro? E come si evolveranno gli altri rapporti?
Gf Vip, non ci sarà un’eliminazione
Nella puntata di domani, non ci sarà una nuova eliminazione all’interno della casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono: Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello. Il pubblico da casa sceglierà tra questi il preferito. Mentre il meno votato andrà in nomination contro Nikita. L’esito definitivo del televoto che sancirà una nuova eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, verrà svelato solo lunedì 13 febbraio, quando andrà in onda una nuova puntata del reality. Chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate del Grande Fratello Vip 7 per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia e scoprire i concorrenti che di volta in volta abbandoneranno il gioco perdendo così la possibilità di contendersi la vittoria finale del reality.