Gf Vip

Gf Vip Anticipazioni, caso Oriana, una coppia al bivio. Esito verdetto

 

Gf Vip Anticipazioni puntata 16 febbraio. Questa sera andrà in onda in prime time su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La parte social sarà curata come di consueto da Giulia Salemi che mostrerà i sentiment degli utenti del web. Sarà una puntata ricca di colpi di scena e di confronti. Vedremo infatti come le coppie hanno passato il San Valentino. Tra queste, una coppia è arrivata di nuovo al bivio. Stiamo parlando di Edoardo ed Antonella che in questi ultimi giorni hanno riavuto uno scontro importante.

Occhi puntati anche su Oriana e Daniele che con l’entrata di Martina hanno avuto nuovi scontri. Daniele ha avuto una forte lite anche con Martina. I tre riusciranno a chiarirsi questa sera o continueranno a non trovare un equilibrio per il quieto vivere? Non solo, si parlerà anche dello sfogo di Giale e della dichiarazione di Edoardo Tavassi a Micol. Sta nascendo ufficialmente una nuova coppia nella casa più spiata d’Italia?

Gf Vip Anticipazioni, l’esito del televoto

Tutto pronto per una nuova puntata del Gf Vip 7. Come ormai ben noto, anche questa sera scopriremo l’esito del televoto. In nomination ci sono quattro concorrenti: Antonella FiordelisiAntonino SpinalbeseNikita Pelizon e Oriana Marzoli. Il pubblico da casa dovrà decidere tramite il televoto, chi sarà il preferito. Ciò significa che in questa puntata non ci sarà nessuna eliminazione definitiva dal gioco. Il preferito sarà salvo dalle prossime nomination, mentre il meno votato andrà direttamente al televoto. Chi sarà il gieffino preferito dal pubblico?

Per scoprirlo non resta che seguire la puntata in onda in prime time su Canale 5 questa sera. Ricordiamo infine che il prossimo appuntamento con il Gf Vip sarà per lunedì prossimo sempre con il doppio appuntamento settimanale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *