Scontro al Gf Vip tra Oriana e Antonino. I due nelle scorse ore hanno avuto un litigio animato riguardo alle nomination. Il pubblico da casa infatti ha decretato Oriana come la concorrente preferita dal pubblico. Questo particolare ha animato Antonino che ha affermato a Daniele Dal Moro: “Antonella viene giudicata da cinque mesi, lei non viene mai giudicata per il modo in cui gioca. Mi sono venuti a dire che Oriana è la più vera della Casa. Ma stiamo scherzando?”.
Oriana non ha perso tempo ed è subito intervenuta nel discorso affermando: “Se parli di me, te lo spiego io”, “Se parlo di te non vuol dire che io debba parlare con te”, questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Scontro al Gf Vip, Antonino accusa Oriana. Ecco cosa si sono detti
Antonino ha rincarato la dose nei confronti di Oriana specificando: “Essere la preferita del pubblico non implica che tu sia vera”. A questo punto la spagnola ha urlato: “Non parlare più di me, ti preg. “Io non sono come te, non tutti dobbiamo fare come te. Non ho nessun problema a dire la mia, io non sono bugiarda”. A questo punto del litigio, sono iniziate le provocazioni, tanto che Spinalbese ha chiosato: “E allora racconta la nostra storia d’amore, voglio che la spieghi, perché non lo fai?”. La Marzoli davanti a Daniele ha replicato: “Amore puoi cambiare pagina?”. “E perché ti conviene a te. Tu fai ridere, non sei vera””, ha continuato Antonino e Oriana ha chiuso la discussione con un: “Sono contenta allora di far ridere la gente”. Sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda lunedì in prime time su Canale 5 ne scopriremo di più sul litigio tra i due concorenti. Riusciranno i due gieffini a trovare un punto di incontro o regnerà sempre la tempesta?