Oriana

Gf Vip, rivelazione inaspettata dell’ex di Oriana

 

Condividi su:

Gf Vip, arriva una rivelazione del tutto inaspettata da parte dell’ex fidanzato di Oriana Marzoli, Ivan Gonzalez. Quest’ultimo infatti ha dichiarato di recente di esser stato contattato per far parte della corrente edizione del Gf Vip. In quest’edizione ne abbiamo viste di tutti i colori e il suo ingresso avrebbe sicuramente rivoluzionato gli equilibri. Probabilmente ci sarebbero potuti essere anche dei risvolti differenti nel rapporto tra la stessa Oriana e Daniele Dal Moro, di recente squalificato dal reality. Ivan è già stato protagonista del reality in una delle precedenti edizioni. Il suo ingresso avrebbe rivoluzionato gli equilibri già precari all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

 

Gf Vip, rivelazione dell’ex di Oriana

L’ex di Oriana ha rivelato, come riportato da BlogTivvù, che è stato contattato più volte per partecipare come concorrente all’edizione attuale del Grande Fratello Vip 7. Al riguardo, Ivan ha spiegato: “Colgo l’occasione per rispondere a tutti coloro che mi fanno domande su questo argomento: non sto seguendo il GF Vip, è vero che mi hanno chiamato molto per entrare come concorrente in questa edizione. Ho già vissuto l’esperienza una volta e per il momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora”.

Vista la sua mancata entrata, è però molto probabile che il concorrente avrebbe fatto parte di quegli ex che sono stati ospiti nella casa più spiata d’Italia per circa un mese. Ora non resta che attendere la finale del 3 aprile per scoprire chi sarà il concorrente che vincerà quest’edizione del Grande Fratello Vip. Al momento i concorrenti che hanno conquistato l’accesso alla finale sono rispettivamente Oriana, Micol e Giaele. Lunedì scopriremo invece, in diretta, il nome del quarto finalista. Ricordiamo infatti che non andrà più onda il doppio appuntamento col Gf Vip. Quella in programma lunedì 27 marzo sarà la semifinale del reality.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu