Gf Vip, Signorini nella puntata di ieri ha bacchettato Oriana in riferimento alla squalifica di Daniele Dal Moro avvenuta negli scorsi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Oriana in tutti i modi questi giorni ha cercato di difenderlo, ma il conduttore ieri, durante la diretta, è voluto intervenire in merito per fare chiarezza su questa decisione.
Inizialmente Oriana ha affermato: “Sono certa la 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento. Era solo uno scherzo”. Dopo quest’intervento, Signorini ha preso la parola replicando: “Non è che ci divertiamo a squalificare la gente, purtroppo le colpe si pagano. Oriana tu hai detto “lasciami, non mi piace, mi fai male”. Erano delle brutte immagini”.
Gf Vip, Signorini bacchetta Oriana
Signorini ha approfondito l’argomento spiegando ancora: “Quelle immagini, compresa la tua reazione, erano bruttissime, poi lo hai anche raccontato agli altri e quando lo raccontavi lo dicevi come di una persona che non gradiva queste cose. Le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che sia colpa tua ma la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”. Dopo la chiosa del conduttore, Oriana ha replicato: “Se mi dici così ci resto malissimo”. Viste le nuove disposizioni del programma, Daniele ieri non è stato ospite in studio e non si conosce ancora la sua versione. Lo stesso ha fatto sapere tramite social, che a tempo debito, parlerà sull’argomento.
Ora non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire chi sarà il quarto finalista e l’eliminato dalla casa più spiata d’Italia. Ricordiamo infatti che in finale ci sono già tre donne: Oriana, Micol e Giaele che è stata eletta ieri durante la finale. A sorpresa infine, c’è stata l’eliminazione di Antonella che ha perso così ogni possibilità di conquistare la finale in programma il prossimo 3 aprile.