Gf Vip 7

Gf Vip Anticipazioni, terzo finalista. Nuova eliminazione. Novità su Daniele

 

Gf Vip Anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, lunedì 20 marzo in prime time su Canale 5. Torna il Gf Vip con Alfonso Signorini in studio accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La parte social sarà curata come sempre, da Giulia Salemi. Sarà una puntata molto importante e anche l’unica della prossima settimana, visto che è stato eliminato il doppio appuntamento settimanale in vista dell’avvicinarsi proprio della finale in programma il prossimo 3 aprile.

Si partirà subito forte, parlando della squalifica di Daniele avvenuta negli scorsi giorni all’interno della casa. C’è una novità che riguarda l’ex gieffino. Infatti, Daniele non sarà in studio e non potrà dare la sua versione dei fatti. Stessa cosa è accaduta anche con la squalifica di Edoardo Donnamaria. Verranno mostrate le reazioni dei coinquilini compresa quella di Oriana. Inoltre, non mancheranno le sorprese per alcuni concorrenti. Protagonista della serata saranno come sempre anche i sentimenti e le liti che sono avvenute negli scorsi giorni.

 

Gf Vip Anticipazioni, nuova eliminazione e terzo finalista

La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà determinante anche per quel che riguarda la permanenza all’interno della casa in vista della finale. Infatti, ci sarà una nuova eliminazione. In nomination ci sono quattro donne: Giaele, Antonella, Nikita e Milena. Il pubblico da casa, tramite televoto dovrà scegliere chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Non solo, questo televoto sarà di fondamentale importanza perchè avrà una doppia valenza. Sarà decretato non solo l’eliminata, ma anche il terzo finalista. Sarà sempre il pubblico da casa a decidere chi sarà il terzo finalista che andrà a contendersi la vittoria finale.

Non resta quindi che darsi appuntamento a domani, lunedì 20 marzo, in prime time su Canale 5, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *