Gf Vip

Gf Vip squalifica per un altro concorrente. Regna il caos in casa

 

Gf Vip la squalifica di un altro concorrente all’interno della casa ha generato il caos nelle ultime ore. Come ormai noto al pubblico appassionato del reality, ieri il Grande Fratello ha comunicato la squalifica al concorrente Daniele Dal Moro. Il motivo della sua squalifica è “l’aver infranto il regolamento per aver usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi”. Il provvedimento è stato comunicato prima al diretto interessato e successivamente al resto della casa. Questa squalifica ha generato subito il caos soprattutto in Oriana che ormai da mesi aveva un legame affettivo con il gieffino.

Gf Vip, Oriana scoppia in lacrime per la squalifica di Daniele dal reality

Quando Oriana ha saputo della squalifica di Daniele, in casa si è generato il caos. La concorrente ha iniziato a piangere disperata e ha chiesto a più riprese: “Voglio solo parlare con lui”. Dopo un po’ di tempo, Oriana è stata chiamata in confessionale dove si è fiondata subito. L’uscita di Daniele ha provocato una profonda tristezza anche in altri concorrenti come Luca Onestini che ha chiosato: “Troppo tempo qui dentro, più passa tempo e più possono succedere cose”. Lacrime anche nei volti di Nikita e di Antonella. Quest’ultima aveva già assistito alla squalifica poche settimane fa del suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

Non resta che attendere la puntata di lunedì quando Alfonso Signorini spiegherà al pubblico la squalifica e mostrerà anche le clip. Ricordiamo inoltre che a partire da lunedì 20, il Grande Fratello Vip andrà in onda solo con un singolo appuntamento settimanale. La finale invece è in programma il prossimo 3 aprile. Se non dovessero cambiare i piani, dopo la squalifica di Daniele, lunedì scopriremo il nome del terzo finalista di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Non mancheranno anche le reazioni dallo studio soprattutto da parte delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *