Gf Vip duro attacco ad Antonella dopo la diretta della puntata andata in onda ieri sera in prime time su Canale 5. Ad intervenire contro la concorrente è stato infatti il suo ex fidanzato Gianluca. Lo stesso su Instagram ha scritto: “Ho notato davvero un pianto non indifferente. Quello di quando perdi una partita in cui stai dando il massimo, in cui ti sei allenata per anni, dove credi che l’unica cosa che conta è vincere a qualsiasi costo. Si ho notato il pianto. Cosa però che non c’è stato per gli affetti, per gli amori costruiti, per momenti di (finto) sconforto e per amici che mancano. Sono convinto però che quando saprai che gli stessi che ti hanno rovinato l’immagine, hanno il tuo stesso sangue, allora piangerai dentro di te in maniera sana. E sarà qualcosa che non avresti mai potuto immaginare”.
Gf Vip duro attacco ad Antonella. Le parole dell’ex
Gianluca ha proseguito poi il suo post chiosando: “Ti domanderai PERCHÉ è successo tutto questo. Mentre ti porteranno a firmare una denuncia già preparata della mamy contro di me. Li ti troverai a fare i conti con la realtà, a fare la GRANDE, ma non contro di me, ma con te stessa. Benvenuta sarai nel mondo delle responsabilità, quello in cui prendere alcune decisioni, potrebbero portarti a delle conseguenze molto forti che nessuno potrebbe mai immaginare”.
Come la prenderà Antonella una volta uscita dalla casa, non essendo a conoscenza di tutto quello che è successo fuori dalla casa durante la sua permanenza nel reality? Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire anche se Antonella riuscirà a conquistare un posto per la finale in programma il prossimo 3 aprile. Nella puntata di ieri, il secondo posto disponibile per la finale è stato conquistato al televoto da Micol, che nella casa ha trovato l’amore con Edoardo Tavassi.