Gf Vip

Gf Vip cambio di programmazione per il reality. Le novità

 

Gf Vip si appresta a chiudere i battenti il prossimo 3 aprile quando si disputerà la finale di una delle edizioni più lunghe della storia del reality. I concorrenti sono rimasti sempre di meno all’interno della casa e puntata dopo puntata il cerchio si stringe. Infatti, non ci sono più immuni, ma si è aperta una vera e propria lotta del tutti contro tutti verso la conquista della tanto attesa finale in programma il prossimo 3 aprile. L’unica concorrente ad aver conquistato già il pass per la finale è Oriana, in uno dei televoti che si è aperto nelle scorse settimane. Il pubblico da casa eleggerà il secondo finalista che verrà invece proclamato nella prossima puntata in onda lunedì 20 marzo in prime time su Canale 5.

Gf Vip, cambio di programmazione per il reality

Gli appassionati del Grande Fratello Vip sono ormai abituati al doppio appuntamento settimanale in onda il lunedì e il giovedì in prime time su Canale 5. Ma in quest’ultima parte del mese di marzo e fino alla finale, la programmazione del reality è destinata a cambiare. Infatti, a partire dalla prossima settimana si tornerà ad un solo appuntamento settimanale. Infatti, questa settimana il reality andrà in onda giovedì 16 marzo per poi ritrovarsi in prime time, lunedì 20. Il lunedì tornerà quindi ad essere l’unico appuntamento settimanale col Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Al termine del Grande Fratello Vip, il palinsesto di Mediaset prevede una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 17 aprile. Alla conduzione della nuova edizione dell’Isola ci sarà sempre Ilary Blasi. Non resta quindi che gustarsi le ultime puntate del Gf Vip per scoprire chi saranno i concorrenti che arriveranno dritti in finale e chi sarà il gieffino che trionferà in questa scoppiettante edizione del reality.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *