Condividi su:
Gf Vip si sta avvicinando verso la tanto attesa finale in programma il prossimo 3 aprile e dentro la casa ormai sta succedendo davvero di tutto. Il programma ha alzato l’asticella dal punto di vista comportamentale e non tollererà più comportamenti al di fuori delle righe. Per tale motivo abbiamo visto come già nella scorsa puntata sono stati presi dei duri provvedimenti nei confronti di due concorrenti. Nello specifico ci riferiamo ad Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Il primo è stato ammonito, mentre il secondo è stato direttamente squalificato.
Nelle ultime ore però all’interno della casa è scoppiata una nuova lite, tra Daniele e Oriana che è finita nella lente d’ingrandimento del web che reclama provvedimenti.
Gf Vip, un concorrente rischia la squalifica nella casa
Dopo la diretta di giovedì, nella casa non c’è pace ed è scoppiata l’ennesima lite. Protagonisti Daniele ed Oriana che se ne sono dette di ogni colore. Non è sfuggita però agli occhi del web, una frase volgare pronunciata dallo stesso Daniele.
Sono in tanti a domandarsi se viste le nuove norme comportamentali, il concorrente verrà o meno squalificato. Sicuramente nella prossima puntata in onda lunedì 13 marzo, in prime time su Canale 5 ne scopriremo qualcosina in più. Intanto, ricordiamo che nella prossima diretta è prevista all’interno della casa una nuova eliminazione. Al televoto ci sono: Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli. Sarà il pubblico da casa a decidere chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 7 quando mancano ormai davvero poche settimane al gran finale.
Non resta quindi che darsi appuntamento a lunedì 13 marzo in prime time su Canale 5 per comprendere come cambieranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, con la conduzione di Alfonso Signorini, accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.