Alberto De Pisis si confessa

Gf Vip Anticipazioni, squalifica e nuova eliminazione in arrivo?

Condividi su:

 

Gf Vip Anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 20 febbraio in prime time su Canale 5. Come di consueto al timone della prossima puntata del reality ci sarà Alfonso Signorini accompagnato dalle sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La parte social sarà invece sempre curata da Giulia Salemi. Nell’occhio del ciclone ci sono tanti concorrenti, in particolare Luca Onestini. Una furiosa lite con Ivana non è passata inosservata al pubblico del web, che ha richiesto la squalifica del concorrente per l’atteggiamento verbale utilizzato nei confronti di Ivana. La clip quasi sicuramente verrà mostrata, ma Alfonso Signorini arriverà a prendere un provvedimento in merito?

Spazio poi alla coppia formata da Edoardo e Antonella che procede sempre di più tra alti e bassi. Non mancherà anche la clip dell’ennesima lite tra Oriana e Antonino che ha visto in qualche modo partecipe anche Daniele. Non mancheranno infine le sorprese per alcuni concorrenti.

Gf Vip Anticipazioni, nuova eliminazione in arrivo nella casa

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Durante la puntata di lunedì 20 febbraio del Grande Fratello Vip 7 scopriremo anche l’esito del televoto. Al televoto ci sono:Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Nicole Murgia. Il pubblico da casa dovrà scegliere chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente il gioco. Ricordiamo che infatti manca poco più di un mese alla fine del reality che si preannuncia come l’edizione più lunga. Chi sarà quindi il concorrente che perderà la possibilità di conquistare la finale e vincere il montepremi finale? Per scoprirlo, non resta che darsi appuntamento a lunedì prossimo, in prime time su Canale 5 con Alfonso Signorini e la casa più spiata d’Italia. Come di consueto anche la settimana prossima ci sarà il doppio appuntamento, con la diretta il lunedì e il giovedi sempre in prime time sul canale Mediaset.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu