Condividi su:
Daniele Dal Moro attacca il Gf Vip. Il concorrente è stato squalificato dal reality negli scorsi giorni e il fatto non è passato del tutto inosservato. Una volta rientrato alla vita di tutti i giorni ha fatto sapere tramite i suoi social che a tempo debito avrebbe raccontato alcune cose al riguardo della sua situazione. Il concorrente non sarà presente oggi in studio viste le nuove disposizioni. In casa intanto la sua assenza si è fatta sentire e i concorrenti dopo la sua uscita hanno avuto diverse reazioni emotive. In particolar modo, è apparsa molto scossa Oriana con cui ha legato profondamente con Daniele. Stasera scopriremo anche come ha reagito Oriana e quali sono i suoi pensieri al riguardo. Quando manca ormai davvero poco tempo alla finale, il nuovo regolamento del Gf Vip con le due ultime squalifiche, ha rivoluzionato le dinamiche di un reality che è stato molto più complicato del previsto.
Gf Vip, Daniele Dal Moro attacca il programma. Le dichiarazioni
Daniele ha attaccato durante il Gf Vip e nel suo profilo social ha scritto: “Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come una latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”.
Cosa accadrà questa sera durante la diretta? Alfonso Signorini tratterà l’argomento relativamente alla modalità della sua squalifica dal reality? Appuntamento a questa sera in prime time su Canale 5 per scoprirlo con il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.