Antonella Fiordelisi, dopo aver detto che Oriana Marzoli ha la faccia di una che è stata a Dubai e che salta da un ca..volo all’altro, ha attaccato anche Micol Incorvaia andandola a colpire in merito alla sua precedente relazione con Edoardo Donnamaria.
Che Edoardo e Micol abbiano un buon rapporto ad Antonella proprio non va giù e dopo aver gridato che lei farà più figli della Incorvaia (“vedremo chi farà più figli”, cit.), ieri sera al termine della puntata ha sparlato di nuovo di lei sottolineando in maniera indelicata fatti privati che non la riguardano.
Discutendo con Donnamaria, la Fiordelisi ha detto: “Invece tu con una persona che ti sei sco*ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi, che è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, tutte le cose che mi hai detto, cioè subito. Non come fa qua la santarellina, me l’hai detto anche tu. Voglio sapere come mai tu adesso – che ci sei stato insieme, lei me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono – tu non dica ‘a’ ma anzi. Io sono la tua fidanzata“.
Antonella attacca Micol (VIDEO)
ANTONELLA FIORDELISI SEI UNO SCHIFO!!! DEVI VERGOGNARTI!! IO DA DONNA MI VERGOGNO DI ESSERE RAPRESENTATA DA STO SCHIFO! #gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/b4i59q1dhZ
— È come un Fratellone (@gorettisanta1) February 21, 2023