L'Isola Dei Famosi 17, Can Yaman potrebbe sostituire Alvin

L’isola dei famosi 2023, Ilary Blasi dice addio ad Alvin: ‘Voglio Can Yaman’

 

Grandi novità nel reality L’Isola Dei Famosi 2023. Anche questa nuova edizione sarà guidata dall’impeccabile Ilary Blasi. La conduttrice, dopo aver troncato definitivamente il rapporto con Francesco Totti, dirà addio anche al suo storico inviato Alvin. Chi sarà il suo degno sostituito? Stando a quanto riportato da un settimanale molto affidabile, per la nuova edizione della versione italiana del reality show Celebrity Survivor, la conduttrice Blasi ha scelto come inviato un sex symbol: Can Yaman.

L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi dice addio ad Alvin

Proprio alla vigilia della diciassettesima edizione di L’Isola Dei Famosi sta girando un’indiscrezione bomba. Nel dettaglio, Ilary Blasi sta per mettere in atto un bel po’ di cambiamenti nel programma. Il reality show andrà in onda nel mese di aprile, il giorno preciso è ancora da stabilire, ma una cosa è sicura: la storica conduttrice è già all’opera. Uno dei cambiamenti bomba che farà l’ex compagna di Totti è quello sostituire Alvin con Can Yaman.

La conduttrice di L’Isola Dei Famosi vuole a tutti i costi Can Yaman

‘All’Isola voglio Can Yaman’, questo è il sogno nel cassetto di Ilary Blasi. Riuscirà il sex symbol a far coincidere i suoi impegni televisivi con il ruolo di inviato? Andiamo in ordine, è stata confermata la seconda stagione della fiction Viola Come Il Mare e dunque l’interprete dell’ispettore capo Francesco Demir dovrà trasferirsi di nuovo a Palermo, dove viene girata la serie televisiva targata Mediaset, per almeno sei mesi. Mediaset ha annunciato che le riprese della fiction ispirata al romanzo ‘Conosci L’Estate?’ di Simona Tanzini, cominceranno la prossima estate.

Gli impegni di Can Yaman: da El Turco a Viola Come Il Mare 2

Questo significa che Can Yaman avrebbe tutto il tempo per fare l’inviato alla diciassettesima edizione di L’Isola Dei Famosi. Inoltre, il sex symbol sta finendo di girare un’altra grande serie evento targata Disney, dal titolo El Turco. Il talentuoso re delle serie televisive turche veste i panni di Balaban Aga, un leggendario guerriero turco. E per interpretare al meglio questo protagonista, Can Yaman si è dedicato completamente ad allenamenti durissimi e molto intensi, scolpendo ancora di più il suo corpo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *