logo Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2023, svelati altri nomi dei concorrenti

 

Isola dei Famosi è pronta ad approdare su Mediaset a partire dal prossimo 17 aprile. Il reality sarà caratterizzato da ben dieci puntate che andranno in onda ogni lunedì. Non ci sarà quindi alcun doppio appuntamento settimanale come accadeva invece per il Grande Fratello Vip 7. Al timone della conduzione ci sarà anche per quest’edizione Ilary Blasi, accompagnata da due opinionisti. Per quel che riguarda infatti questo ruolo i due nomi sono Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Per Vladimir si tratta di una riconferma mentre Enrico Papi è la new entry in sostituzione di Nicola Savino. Massima riservatezza per chi rivestirà il ruolo di inviato. Il nome è ancora top secret. Ci sarà di nuovo Alvin o il suo posto verrà preso da Paolo Ciavarro?

 

Isola dei Famosi 2023, svelati alcuni nomi dei concorrenti

Giorno dopo giorno prende corpo il cast che volerà in Honduras per affrontare l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Sono stati rivelati i nomi di alcuni concorrenti. Secondo le prime indiscrezioni, una delle coppie che sbarcherà in Honduras sarà formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini.

Non solo, in quest’avventura isolana sbarcherà anche Cristina Scuccia, nota al pubblico per aver trionfato a The voice of Italy 2014 nella squadra di J-Ax, allora nelle vesti di suora. Cristina poi col passare del tempo ha deciso di abbandonare l’abito monacale. La stessa si è poi trasferita in Spagna dove svolge la professione di cameriera. Tv Blog, inoltre ha dato l’indiscrezione di una nuova concorrente. Si tratterebbe di Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia e soubrette.

Non resta quindi che attendere lo scorrere del tempo per scoprire chi saranno gli altri concorrenti che andranno a completare il cast dell’Isola dei Famosi.

L’appuntamento è per il 17 aprile in prime time su Canale 5 con la prima puntata di una nuova e scoppiettante edizione dell’Isola dei Famosi 2023.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *